Su otto-ruote
Su otto-ruote
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Hai qualcosa da dire?
 Dove pattinare a Milano?
 dove pattinare... a Milano
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Autore Topic  

Nature
Starting Member

2 Messaggi

Inviata - 29/08/2010 :  14:38:53  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Nature.  Rispondi allegando il testo
Ciao a tutti!!

girando a zonzo per milano.. stufo di schivare pedoni, macchine, motorini etc.. mi sono ricordato di un posto dietro la vecchia fiera dove c'è molto spazio per pattinare.

l'asfalto è un pò consumato e si sente all'inizio.. ma ci sono dei punti protetti, dove non possono arrivare le macchine e dove si pattina bene. inoltre la strada subito adiacente (zona via Africa se non sbaglio) è stata asfaltata di recente e, come si suol dire, è un olio..

inoltre mi sto facendo una cultura di posti simili qui a Milano (quasi tutti legali ;-) ) dove si può pattinare senza rotture!

voglio sapere che ne pensate, se anche voi avete trovato posti serali illuminati (come quelli a cui faccio riferimento). rimango disponibile per ogni specificazione!
di posti ce ne sono! non sono piste ma si pattina una meraviglia lo stesso.. parcheggi, strade isolate, 'edifici', ditemi ditemi!!

Donnapapera
Starting Member

1 Messaggi

Inviato - 10/09/2010 :  12:34:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Donnapapera  Rispondi allegando il testo
Ciao!!!!!! anch'io sono alla ricerca sempre di luoghi dove poter pattinare a Milano!!!
Purtroppo di luoghi illuminati alla sera conosco solo piazza leonardo da vinci (Politecnico di Milano) zona cittàstudi. ma non so quanto sdia raccomandabile...da soli no di sicuro. Io pratico pattinaggio artistico INLINE e vorrei trovare un luogo grande al chiuso dove poter praticare tutti i giorni o quasi.
PROPOSTA: PERCHè NON FACCIAMO UN BEL GRUPPO CHE AFFITTA UN LUOGO DOVE POTER PATTINARE TUTTI I GIORNI. SE SIAMO IN TANTI (ALMENO 6) NON DOVREBBE COSTARE TANTO... proposte??? ditemi di si???
ops ..MAGARI SIA IL GRUPPO E IL LUOGO ESISTONO GIà E IO NON LO SO...PERCHè SONO L'ULTIMA ARRIVATA... IN CASO FATEMI SAPERE!!!! Grazie!!!

W il pattinaggio artistico INLINE!!!!
Vai in alto alla pagina

Nature
Starting Member

2 Messaggi

Inviato - 12/09/2010 :  13:52:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Nature  Rispondi allegando il testo
Dunque, io ho trovato un paio di posti dove si può pattinare.. anche alla sera, illuminati e abbastanza sicuri (isolati ma con telecamere)..

..effettivamente l'idea di costituire un gruppo ed organizzarlo non è male. in effetti ho visto (forse proprio su questo sito) che verso mettà ottobre dovrebbe essere disponibile un posto al chiuso in zona Lotto.

inoltre la domenica, il mercoledi e il martedì sera, c'è un gruppo che si ritrova per fare giri sia in città che al parco (di sera! con le lucciole - quelle con le ali - e sono un gruppo di 20 persone).
li ho incrociati una domenica mattina ma me li sono fatti sfuggire. cmq sono molto dispobibili. penso di provare ad intercettarli una di queste domeniche. se qualcuno è interessato.. possiamo fare loro un agguato di gruppo...

saluti
Vai in alto alla pagina

Alex Red
Starting Member

3 Messaggi

Inviato - 15/09/2010 :  20:41:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Alex Red  Rispondi allegando il testo
Ciao Ragazzi...

Il gruppo a cui vi riferite probabilmente è questo:

http://www.gpmilano.com

Sappiate che con l'inverno loro affittano una palestra dove continuare a tenersi in forma... le uscite ci sono invece tutto l'anno, almeno al parco Nord...

date un'occhiata al sito per capirne di più...


Alex
Vai in alto alla pagina

Pozzo
Starting Member

1 Messaggi

Inviato - 19/12/2010 :  17:44:42  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Pozzo  Rispondi allegando il testo
Ciao a tutti,

Cerco in particolare posti dove pattinare in inverno (al coperto)

- Tensostruttura di via Di Vittorio a Settimo: siamo stati l'anno scorso (carino). Siamo stati una domenica quest'inverno ma abbiamo trovato chiuso.

- Saini a Milano: abbiamo pattinato un giorno (da soli) e poi ultimamente la domenica non riesco a contattarli per telefono per sapere gli orari.

Conoscete anche altri posti ?

Grazie, ciao.
Vai in alto alla pagina

marina
Administrator

Lombardia
164 Messaggi

Inviato - 19/12/2010 :  21:01:31  Visualizza profilo  Visita la Homepage di marina  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da Pozzo

Ciao a tutti,

Cerco in particolare posti dove pattinare in inverno (al coperto)

Conoscete anche altri posti ?

Grazie, ciao.




Verifica sul sito del GPM http://www.gpmilano.com/ in particolare

http://www.gpmilano.com/archivio-articoli/145-gpm-winter
Vai in alto alla pagina

debbyfly
Starting Member

1 Messaggi

Inviato - 09/03/2011 :  13:11:06  Visualizza profilo  Visita la Homepage di debbyfly  Rispondi allegando il testo
ciaoo! ..sto cercando pure io zone per pattinare per i cavoli miei...o in compagnia di pochi...verso città studi possibilmente come vie, parcheggi garage ecc...mi potete aiutare??
Vai in alto alla pagina

KostevE
Starting Member

Lombardia
2 Messaggi

Inviato - 10/05/2011 :  16:40:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di KostevE  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da debbyfly

ciaoo! ..sto cercando pure io zone per pattinare per i cavoli miei...o in compagnia di pochi...verso città studi possibilmente come vie, parcheggi garage ecc...mi potete aiutare??


Guarda qui, è un percorso in centro!
http://www.milanoskating.it/it/skate-tour
Vai in alto alla pagina

northparkhockey
Starting Member

Lombardia
2 Messaggi

Inviato - 14/09/2011 :  17:03:58  Visualizza profilo  Visita la Homepage di northparkhockey  Rispondi allegando il testo
ai primi di ottobre la squadra dei North Park Hockey ricomincerò gli allenamenti e le partite
chi fosse interessato a provare a giocare a hockey inline, può mettersi in contatto con me al seguente indirizzo:
mario_poz@yahoo.com
la nostra filosofia è giocare per divertirci, quindi no a esaltati e "campioni", si a chi vuole provare, giocare, divertirsi e poi una birra in compagnia!
il ritrovo è presso il Quanta Sport Village, il mercoledì sera dalle 21.30 alle 22.30 e la domenica dalle 19.00 alle 20.30 (sempre a partire da ottobre)
chi fosse interessato a fare una prova, mi contatti, abbiamo anche dell'attrezzatura da prestare, nell'evenienza!

ciau

Mario
Vai in alto alla pagina
  Topic  
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Salta a:
Su otto-ruote © © 2000 Snitz Communications Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03