Su otto-ruote
Su otto-ruote
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Hai qualcosa da dire?
 Commenti sulle foto
 Quali pattini?
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Autore Topic  

n/a
deleted

1 Messaggi

Inviata - 30/10/2007 :  01:26:22  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di n/a.  Rispondi allegando il testo
Ciao a tutti!
Meno male,sono riuscita a trovare un forum dedicato al pattinaggio!

Scrivo perchè mi trovo in una situazione di indecisione totale.

Ho intenzione di acquistare dei pattini ma non riesco assolutamente a capire se quelli in linea sono migliori dei tradizionali pattini a rotelle.Ho parlato con molti rivenditori,ma logicamente loro andavano a favore dei prodotti di cui disponevano.
Per molti anni ho usato i roller e devo dire di essermi trovata davvero molto bene; ora non so quali vantaggi hanno quelli a rotelle. Non so in cosa potrei trovarmi meglio(o anche peggio) con un tipo rispetto all'altro. Avrei bisogno di un confronto per cercare di rendermi conto.

Ciao a tutti.i@i@

Desmond
New Member

33 Messaggi

Inviato - 05/11/2007 :  17:55:17  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Desmond  Rispondi allegando il testo
beh se hai gia usato i pattini in linea forse potresti continuare su questa strada ; la scelta a seconda delle tue aspettative/capacita/desideri sono molteplici , dai pattini tipicamente per fitness fino a prodotti altamente professionali , mi permetto di citare i mitici Salomon , ormai purtroppo non piu in prodizione , diversi modelli Rollerblade piuttosto che Roces ...

se ti interessa qualche indirizzo fai pure un fischio , ci sono diversi posti a milano e dintorni

bye
Max -- Min
Vai in alto alla pagina

Desmond
New Member

33 Messaggi

Inviato - 01/04/2008 :  14:03:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Desmond  Rispondi allegando il testo
ciao , sei ancora alla ricerca di pattini? io vendo un paio di Twister II della rollerblate , taglia 45 , ti interessa ?
Vai in alto alla pagina
  Topic  
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Salta a:
Su otto-ruote © © 2000 Snitz Communications Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03