Su otto-ruote
Su otto-ruote
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Hai qualcosa da dire?
 Facciamoci due risate
 più che una risata...
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Autore Topic  

mazzetta
Starting Member

14 Messaggi

Inviata - 10/12/2003 :  14:08:56  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di mazzetta.  Rispondi allegando il testo
....è na cosa seria. L'altro ieri ero che pattinavo dalle parto di franciacorta verso cologne con un manipolo di amici e amiche tutti più meno della mia età cioè verso i 50anni. Un mio amico, il paolino, appena siamo entrati in un bar per bere delle cose calde, è andato in bagno che ci doveva andare da almeno una ora. Quando è uscito dal bagno nessuno aveva visto niente, ma appena è arrivato in mezzo vicino al biliardo è successo il danno: aveva una coda di carta igienica usata che gli pendeva dai pantaloni e voi capite bene che cosa voglio ho detto dicendo usata....il paolino anziche buttare la carta usata nella turca la ha buttata senza che accorgersi nei pantiloni che poi si è tirato su con la carta stessa usata che pendeva. è stata una scena che se c'era ancor vivo togliatti faceva il golpe su roma. mi dispiace per il paolino ma è stato diveertente molto. salti a tutti
  Topic  
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Salta a:
Su otto-ruote © © 2000 Snitz Communications Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03