Su otto-ruote
Su otto-ruote
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Hai qualcosa da dire?
 Facciamoci due risate
 Sito del Lotto
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Autore Topic  

gianux
Starting Member

3 Messaggi

Inviata - 10/11/2003 :  17:39:04  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di gianux.  Rispondi allegando il testo
Previsioni, Pronostici e Consigli gratis !!!!

Il gioco del lotto senza costo e senza inganno !

www.webtogether.it/lotto



by gianux

marina
Administrator

Lombardia
164 Messaggi

Inviato - 20/11/2003 :  13:21:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di marina  Rispondi allegando il testo
quote:
Originalmente inviata da gianux

Previsioni, Pronostici e Consigli gratis !!!!

Il gioco del lotto senza costo e senza inganno !

www.webtogether.it/lotto



by gianux



Messaggio originariamente inviato nel forum "siti sul pattinaggio" e spostato qui perche' non pertinente.

Mi e` rimasta comunque la curiosita`: ma che centra il lotto con il pattinaggio???


--
Marina
Vai in alto alla pagina

mazzetta
Starting Member

14 Messaggi

Inviato - 21/11/2003 :  11:52:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di mazzetta  Rispondi allegando il testo
Nel tempo libero che ho tenuto ultimamente ho parlato con una persona che mi ha spiegato perchè lo dica poi agli altri che il lotto esisteva già era giocato dagli antichi turchi che si chiamavo ottomani. I cristiani che avevano paura delle invasioni erano alla fine abituati a indicare un turco con la parola l'otto (tipo: ieri mi è sembrato di vedere l'otto parlare con il mugnaio). Visto che sapevano che sarebbero stati invasori ma non quando sarebbero stati invasati hanno iniziato a fare scommesse. tipo: per me arrivano l'otto, per me il 15 e cosi. Visto che i numeri erano pochi hanno poi iniziato a dire tipo il 45 che volevano dire il 15 del mese dopo. Cosi sono arrivati ai numeri di oggi. Ecco in sostanza vista la origine io ritengo che il lotto si debba abolire perchè i turchi non sono mai arrivati e quindi è sbagliato in partenza che manco in origine nessuno ha vinto.
Vai in alto alla pagina
  Topic  
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Salta a:
Su otto-ruote © © 2000 Snitz Communications Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03