Su otto-ruote
Su otto-ruote
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Hai qualcosa da dire?
 Facciamoci due risate
 un premio nobel al lotto
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Autore Topic  

mazzetta
Starting Member

14 Messaggi

Inviata - 29/10/2003 :  17:17:24  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di mazzetta.  Rispondi allegando il testo
Mi sono sempre chiesto se il vero Premio Nobel per la pace o il premio di "uomo + buono dell'anno" non sarebbe bello andasse a quelli che ti dicono come si fa per vincere al Lotto. Mi cerco di spiegarmi: una persona egoista che sa come fare per vincere si terrebbe il segreto. Da che mondo è terra meno vincitori ci sono più il montepremi che viene diviso chi vince è alto. Se invece sono persone buone lo dicono in giro: cosi ci sono più persone che possono conseguire da vincere e anche se loro (i buoni) vincono meno anche gli altri vincono qualcosa. Quello che non riesco a capire è come mai in TV quelli che dicono di sapere come vincere al lotto si fanno pagare per dirlo. Se fossero egoisti è un controsenso per i motivi spiegati. Se fossero buoni che bisogno c'è di farsi pagare?. Mi viene quindi il dubbio che non sanno come fare vincere e quindi il tutto puzza come il pesce baccalà. Io da parte mia non mangio pesce che non so cucinarlo e finisce che ne butto via più di qua che di là.
  Topic  
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Salta a:
Su otto-ruote © © 2000 Snitz Communications Vai in alto alla pagina