Su otto-ruote
Su otto-ruote
Home | Profilo | Registrati | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Hai qualcosa da dire?
 Commenti sulle foto
 Foto varie ed eventuali
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Autore Topic  

mazzetta
Starting Member

14 Messaggi

Inviata - 27/10/2003 :  12:12:29  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di mazzetta.  Rispondi allegando il testo
Io ultimamento prediligo le fotografie con macchina digitale che mi sembra una nuova invenzione particolarmente utile per la sua capacità di scattare e memorizzare in maniera automatica. Con le macchine fotografiche tradizionali a rullino per intenderci mi risultava difficile inserirle nel computer e dovevo sempre fare affidamento sul mio amico franco che non so come le riusciva ad infilare e poi me le mandava per posta elettronica. Riguardo alle foto sul sito penso che anzichè fotografare solo chi pattina sarebbe bello anche immortalare il paesaggio oppure anche bello se qualcuno cade riprendere la scena cioè chi cade dovrebbe avvisare che sta cadendo almeno un secondo prima cosi da dare tempo di fare la foro. Io dei miei ricordi di quando ero giovane quelli più intensi erano quelli quando combinavo qualche casinò. Poi alla fine è quello che ci si ricorda mica le pattinate liscie liscie. Ecco io penso che sarebbe bello. Ciao
  Topic  
 Nuova discussione  Rispondi
 Versione stampabile
Salta a:
Su otto-ruote © © 2000 Snitz Communications Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03