Discussione di partenza |
gianux |
Inviata - 10/11/2003 : 17:39:04 Previsioni, Pronostici e Consigli gratis !!!!
Il gioco del lotto senza costo e senza inganno !
www.webtogether.it/lotto
by gianux |
Ultime risposte: 2 (ordine cronologico inverso) |
mazzetta |
Inviata - 21/11/2003 : 11:52:23 Nel tempo libero che ho tenuto ultimamente ho parlato con una persona che mi ha spiegato perchč lo dica poi agli altri che il lotto esisteva gią era giocato dagli antichi turchi che si chiamavo ottomani. I cristiani che avevano paura delle invasioni erano alla fine abituati a indicare un turco con la parola l'otto (tipo: ieri mi č sembrato di vedere l'otto parlare con il mugnaio). Visto che sapevano che sarebbero stati invasori ma non quando sarebbero stati invasati hanno iniziato a fare scommesse. tipo: per me arrivano l'otto, per me il 15 e cosi. Visto che i numeri erano pochi hanno poi iniziato a dire tipo il 45 che volevano dire il 15 del mese dopo. Cosi sono arrivati ai numeri di oggi. Ecco in sostanza vista la origine io ritengo che il lotto si debba abolire perchč i turchi non sono mai arrivati e quindi č sbagliato in partenza che manco in origine nessuno ha vinto. |
marina |
Inviata - 20/11/2003 : 13:21:01 quote: Originalmente inviata da gianux
Previsioni, Pronostici e Consigli gratis !!!!
Il gioco del lotto senza costo e senza inganno !
www.webtogether.it/lotto
by gianux
Messaggio originariamente inviato nel forum "siti sul pattinaggio" e spostato qui perche' non pertinente.
Mi e` rimasta comunque la curiosita`: ma che centra il lotto con il pattinaggio???
-- Marina |