Note: Devi essere iscritto per scrivere sul forum. Per iscriverti, clicca qui. Registrazione gratuita.
Discussione di partenza
Elsiņo
Inviata - 26/01/2005 : 16:52:38 > Il marito si presenta dalla moglie con un bicchiere d'acqua un'aspirina. > > La moglie: "Ma caro, non ho mal di testa". > > "Fregata! Stasera si tromba!". > > --------------------------------------------------------------------- > > Una notte mi alzo per andar in bagno. Apro la porta e la luce si accende da > > sola. > > Esco e la luce si spegne da sola. > > Torno a letto e mi chiedo: > > Avrō mica pisciato in frigo? > > --------------------------------------------------------------------- > > Appunti di lingua italiana: > > TESTICOLO = da Testiculus, piccolo testimone, colui che assiste > all'atto > > sessuale senza prenderne parte. Praticamente... un coglione! > > --------------------------------------------------------------------- > > Pierino alla mamma: "Tu sei bianca , papā č nero e io invece sono giallo". > > E la mamma risponde: "Con l'orgia che c'era quella sera ringrazia che non > > abbai". > > --------------------------------------------------------------------- > > Ligabue canta: "Tutti vogliono viaggiare in prima". > > Io l'ho fatto e ho bruciato motore e frizione...... > > --------------------------------------------------------------------- > > Tra amici. > > "Devo confessarti che ieri ho fatto l'amore con tua moglie per 5 ore > > di fila " > > "Io invece ho fatto 5 ore di fila per scopare la tua" > > > > A mia moglie piace parlare durante il sesso. > > L'altra volta mi ha chiamato da un motel. > > --------------------------------------------------------------------- > > Prima di morire l'ultimo desiderio di mio zio fu di tenermi sulle > sue > > ginocchia. > > Era seduto sulla sedia elettrica. > > --------------------------------------------------------------------- > > Quando ero piccolo tutti mi rifiutavano. > > Perfino il mio yo yo non tornava mai indietro. > > --------------------------------------------------------------------- > > Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di > fratelli > > cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, > > mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?" > > Poi ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali ed hanno smesso. > > --------------------------------------------------------------------- > > Dogana di Chiasso: tre tossici in macchina stanno rientrando in > Italia dalla > > Svizzera, al che il finanziere li ferma, li guarda insospettito e > dice: > > "ragazzi........alcool, sigarette, droga?" e uno dei tre risponde: > "No > > grazie, abbiamo gia tutto"