Discussione di partenza |
Skettinina |
Inviata - 09/12/2008 : 18:24:43 Ciao a tutti... da qualche giorno mi hanno regalato dei pattini da ghiaccio, ma ho un problema...le lame nn sono affilate (o meglio così mi hanno detto...io nn ci capisco nulla visto che sn una roller-quad addict!) Mi sapreste dare info su come/dove affilare le lame a Milano...per adesso ho trovato solo lo stadio del ghiaccio, ma mi è un poo' scomodo....grazie mille! |
Ultime risposte: 4 (ordine cronologico inverso) |
babbo |
Inviata - 17/02/2010 : 12:28:45 quote: Originalmente inviata da Skettinina
Grazie mille per le info!!! un'altra domanda, sai mica dirmi quanto tempo li tengono per affilarli? Dell'agorà mi han detto 3 giorni.. :S
|
moka |
Inviata - 12/12/2008 : 14:46:05 Purtroppo sì, a volte anche una settimana! A presto
moka |
Skettinina |
Inviata - 11/12/2008 : 12:38:15 Grazie mille per le info!!! un'altra domanda, sai mica dirmi quanto tempo li tengono per affilarli? Dell'agorà mi han detto 3 giorni.. :S |
moka |
Inviata - 10/12/2008 : 14:32:10 A Milano: - palazzo del Ghiaccio Agorà, via dei Ciclamini zona Forze Armate - negozio Diana Sport in Piazza Frattini A Sesto San Giovanni: palazzo del Ghiaccio Palasesto zona stazione Questi sono quelli che conosco e già collaudati...Per sapere se hai il "filo" il profilo della lama è leggermente concavo. Beh allora ci si vede sul ghiaccio, attualmente stiamo frequentando il forum di Assago il mercoledì sera... ciao
moka |