Discussione di partenza |
n/a |
Inviata - 23/11/2006 : 22:33:57 Premetto che non me ne intendo di pattinaggio ma mi è sempre piaciuto, spero che qualcuno mi possa dire qualcosa a riguardo... Anni fà, mi hanno regalato 1 paio di pattini a rotelle con stivaletto bianco e ruote in gomma color rosso,sembrano proprio quelli da pattinaggio artistico solo che ho sempre pensato che fossero troppo pesanti per fare i salti, oppure ero io che non ci riuscivo,volevo sapere come fare a capire se sono pattini professionali,le ruote dei pattini professionali sono leggere?Per quanto possibile,qualcuno che se ne intende mi può aiutare a capire?Grazie! |
Ultime risposte: 9 (ordine cronologico inverso) |
tech |
Inviata - 01/12/2006 : 08:46:46 me li sono fatti spedire la scorsa settimana volevo pattinare ma qua a Milano con questo tempo e impossibbile pattinare te lo posso chiedere di dove 6?
Vola al di la di ogni orizzonte! |
n/a |
Inviata - 30/11/2006 : 20:34:25 Siccome i pattini sono a casa dei miei,ho chiesto a mia mamma di spedirmeli,appena mi arrivano ti mando la foto ciao ciao |
tech |
Inviata - 30/11/2006 : 10:28:41 Si certo che le conosco questo tipo di gare!  e quei pattini li avevo anche! CMQ tu vuoi sapere se i tuoi sono professionali da gara?  fai una foto ai pattini e mandala a piccione.daniele@gmail.com guardo le foto e vediamo cosa posso dirti!!!
n/a |
Inviata - 28/11/2006 : 18:47:47 Non ti sto parlando dei rollerblade ma dei vecchi pattini a 4 ruote, quelli che si usavano un tempo...non hai mai visto le gare di pattinaggio artistico? oltre la danza sul ghiaccio fanno anche quella sui pattini a rotelle,mi interessa quel genere,non so se ho reso l'idea,comunque ti ringrazio. |
tech |
Inviata - 27/11/2006 : 12:24:58 non proprio ma possiamo provare pattino da quando avevo 5 anni ho cambiato milioni di pattini, qualcosa sui pattini in generale la capisco...
ma mi stai confondendo :-)  ascolta ma te di preciso cosa e che vuoi sapere allora? Fai la domanda precisa 
n/a |
Inviata - 24/11/2006 : 20:25:08 scusaaaaa proprio perchè non me ne intendo forse ho usato termini sbagliati,stavo parlando di pattini a quattro ruote per danzare, te ne intendi ugualmente? |
tech |
Inviata - 24/11/2006 : 12:06:55 FAMMI SAPERE!!! CIAO BUONA GIORNATA
tech |
Inviata - 24/11/2006 : 12:05:53 Mod A da salto professionali
http://d.im.craigslist.org/Co/Np/rgVgBXxc60TMkBdD5cu4UIs6kTzp.jpg
Mod B Fitness
http://www.veloprokat.ru/Rollerblade.jpg
Mod C Da Artistico professionali
http://www.skatetrix.ch/Bilder_Produkte/Pic-Skates_lady-man.jpg
Quali fra questi modelli si avvicina piu al tuo???
tech |
Inviata - 24/11/2006 : 11:29:24 Dipende tutto dal tipo di ruote e dall'asse dei pattini sono ruote piatte oppure sono ruote "con la punta":? dalla breve descrizione che hai fatto io penso che siano pattini x fitness ad esempio i miei sono pesanti molto, ma con la ruota piatta x saltare e avere maggiore stabilità nell'atterragio....
se puoi fai una ricerca su internet, se riesci a trovare una foto di qualche pattino simile al tuo, ti so dire qualcosa in piu